Diretta Sampdoria-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Allo Stadio Ferraris i rossoneri, ancora senza Ibrahimovic, cercheranno di rispondere alle vittorie di Juventus e Inter
Diretta Sampdoria-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

GENOVA - Il Milan capolista chiude la domenica della decima giornata del campionato di Serie A andando a far visita alla Sampdoria di mister Ranieri. I blucerchiati sono reduci da 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 partite compreso il ko interno col Bologna all'ottava giornata, ma il pareggio (2-2) a Torino contro i granata ha ridato un po' di ottimismo nell'ambiente. Il Milan capolista, ancora privo di Ibrahimovic, deve rispondere ai successi di ieri di Juve e Inter. L'ultimo precedente al Ferraris tra rossoneri e Sampdoria risale al 29 luglio, 37esima giornata, con vittoria netta del Milan per 4-1.

SEGUI SAMPDORIA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Dove vedere in tv e in streaming Sampdoria-Milan

Sampdoria-Milan è in programma alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now Tv.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

GUARDALINEE: Vivenzi e Liberti.

IV UOMO: Aureliano.

VAR: Di Paolo.

A.VAR: Modini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video