Diretta Fiorentina-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Al Franchi sfida salvezza tra i viola e il grifone nel posticipo della decima giornata di Serie A
Diretta Fiorentina-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

FIRENZE - Alle 20.45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Genoa si sfidano nel posticipo della decima giornata del campionato di Serie A. Una sfida salvezza, visto che le due squadre sono invischiate nelle zone basse della classifica. I viola, nonostante l'arrivo in panchina di Prandelli al posto di Beppe Iachini, occupano la 17ª posizione con soli otto punti, frutto di due vittorie, entrambe in casa contro Torino e Udinese, e due pareggi esterni con Spezia e Parma. Peggio ancora la situazione in casa Genoa. Il grifone è penultimo (il fanalino di coda è il Crotone con soli due punti) e fin qui ha collezionato solo cinque punti, vincendo all'esordio contro il Crotone (4-1) e pareggiando a Verona e nel derby contro la Sampdoria. La Fiorentina è rimasta imbattuta nelle ultime 22 partite casalinghe contro il Genoa in Serie A (11V, 11N) - l’ultima sconfitta risale al 1977 - pareggiando però sei delle ultime sette al Franchi contro il Grifone.

Fiorentina-Genoa: come vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Genoa è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Pulgar, Amrabat, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Zapata, Bani; Masiello, Lerager, Radovanovic, Sturaro, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. ALL.: Maran.

ARBITRO: Doveri di Roma 1.

GUARDALINEE: Peretti e Vecchi.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Banti.

AVAR: Cecconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video