Diretta Sassuolo-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di De Zerbi cerca un successo in casa che manca dal 3 ottobre. I sanniti di Inzaghi sono reduci da tre gare senza sconfitte
Diretta Sassuolo-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Lapresse
TagsBeneventoSassuolo

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo cerca tre punti preziosi per tornare a sognare nei piani alti della classifica di Serie A: contro il Benevento di Pippo Inzaghi, gli emiliani di Roberto De Zerbi puntano a un successo casalingo che manca da oltre due mesi (4-1 al Crotone il 3 ottobre scorso). I sanniti però sono in crescita, dodicesimi alla pari della Sampdoria di Ranieri e reduci da tre gare senza sconfitte (vittoria a Firenze e pareggi con Juve e Parma). Gara speciale per De Zerbi, che è stato alla guida del Benevento, in Serie A, tre anni fa.

Sassuolo-Benevento, dove vederla in tv

La gara del Mapei Stadium sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match sarà visibile in streaming su Now Tv e attraverso l'app Sky Go.

Sassuolo-Benevento, segui il live sul nostro sito 

Sassuolo-Benevento, le formazioni ufficiali

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Lopez, Haraslin; Djuricic. All.: De Zerbi.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Longo e Palermo.
Quarto uomo: Fabbri.
Var: Pairetto.
Avar: Di Vuolo.

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti