Diretta Sassuolo-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di De Zerbi cerca un successo in casa che manca dal 3 ottobre. I sanniti di Inzaghi sono reduci da tre gare senza sconfitte
Diretta Sassuolo-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Lapresse
2 min

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo cerca tre punti preziosi per tornare a sognare nei piani alti della classifica di Serie A: contro il Benevento di Pippo Inzaghi, gli emiliani di Roberto De Zerbi puntano a un successo casalingo che manca da oltre due mesi (4-1 al Crotone il 3 ottobre scorso). I sanniti però sono in crescita, dodicesimi alla pari della Sampdoria di Ranieri e reduci da tre gare senza sconfitte (vittoria a Firenze e pareggi con Juve e Parma). Gara speciale per De Zerbi, che è stato alla guida del Benevento, in Serie A, tre anni fa.

Sassuolo-Benevento, dove vederla in tv

La gara del Mapei Stadium sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match sarà visibile in streaming su Now Tv e attraverso l'app Sky Go.

Sassuolo-Benevento, segui il live sul nostro sito 

Sassuolo-Benevento, le formazioni ufficiali

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Lopez, Haraslin; Djuricic. All.: De Zerbi.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Longo e Palermo.
Quarto uomo: Fabbri.
Var: Pairetto.
Avar: Di Vuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video