Diretta Crotone-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Allo stadio Ezio Scida si gioca lo scontro tra le due neo-promosse che finora hanno avuto un percorso differente. Dirige la gara Giua di Olbia
Diretta Crotone-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
3 min

CROTONE - Una sfida caldissima quella tra Crotone e Spezia all'Ezio Scida. Per i padroni di casa inizia oggi un nuovo campionato. Dopo aver affrontato tutte le squadre che militano nelle zone di altissima classifica, nelle prossime 4 gare per la squadra di Giovanni Stroppa ci saranno impegni abbordabili e dai quali dovrà cercare di tirare fuori il massimo: "Dobbiamo pensare - ha detto il tecnico - a una partita per volta. La prossima è importantissima, la nostra testa è solo allo Spezia. Per noi è una finale, dobbiamo affrontarla senza commettere errori, sia tecnici che mentali". Chiede massima concentrazione anche Vincenzo Italiano: "Per noi sono tutte big, sono squadre attrezzate che partono sicuramente con un vantaggio, che sia il Crotone o che sia la prima in classifica. Se dovessimo sbagliare atteggiamento e approccio, allora è normale che soffriremo. I ragazzi però sono maturi e sanno che non possono sbagliare nulla e non devono sottovalutare niente, perché non ce lo possiamo permettere. Il Crotone è squadra attrezzata, ha raccolto meno di quanto ha dimostrato".

Crotone-Spezia, dove vederla

La partita tra Crotone e Spezia si gioca alle 15 allo stadio Ezio Scida e sarà trasmessa da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Benali, Messias, Reca; Riviere, Simy. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Golemic, Crociata, Vulic, Eduardo, Rojas, Zanellato, Siligardi, Dragus. INDISPONIBILI: Rispoli, Cigarini. SQUALIFICATI: Petriccione.

SPEZIA (4-3-3) - Provedel; Sala, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Farias, Agudelo. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Rafael, Marchizza, Ferrer, Erlic, Estevez, Acampora, Maggiore, Deiola, Ismajli, Piccoli, Verde. INDISPONIBILI: Zoet, Ramos, Dell'Orco, Galabinov, Leo Sena, N'Zola, Mattiello. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Giua di Olbia. Guardalinee: Caliari e Marchi. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Di Paolo. Avar: De Meo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video