Diretta Genoa-Juve ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Pirlo va a caccia del terzo successo consecutivo, dopo il derby vinto in rimonta e l'impresa in Champions al Camp Nou con il Barcellona
Diretta Genoa-Juve ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

GENOVA - La corsa della Juventus, distante sei lunghezze dal Milan in testa al campionato di Serie A, riparte dal Luigi Ferraris contro il Genoa. I bianconeri di Pirlo sono reduci dalla sofferta vittoria in rimonta con il Torino, maturata grazie alle reti di McKennie e Bonucci, e dal convincente 3-0 inflitto al Barcellona al Camp Nou, mentre i rossoblù vengono dal clamoroso 1-1 con la Fiorentina (pari beffa di Milenkovic al 98') ed occupano la terz'ultima posizione in classifica. Andrea Pirlo, nella conferenza stampa della vigilia, è stato chiaro: "Dimentichiamo in fretta il successo in Champions".

SEGUI GENOA-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv e streaming di Genoa-Juve

La gara tra Genoa e Juventus è in programma alle ore 18 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live sul nostro sito.

Genoa-Juve, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Pellegrini, Lerager, Radovanovic, Rovella, Sturaro; Pjaca, Scamacca. All. Maran.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. 

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Assistenti: Ranghetti e Lo Cicero.
IV uomo: Sacchi.
Var: Valeri.
Avar: Preti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video