Diretta Bologna-Roma ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi, nell'11ª giornata di Serie A, fanno visita ai rossoblù di Sinisa Mihajlovic
Diretta Bologna-Roma ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

BOLOGNA - Dopo la sconfitta indolore in Europa League contro il Cska Sofia, la Roma di Paulo Fonseca, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic nell'11° turno del campionato di Serie A. I giallorossi cercano i tre punti dopo lo 0-0 e le tante polemiche per alcuni episodi arbitrali contro il Sassuolo. Di fronte ci sarà un Bologna in netta ripresa. I felsinei, infatti, dopo aver conquistato sei punti nelle prima sette giornate, negli ultimi tre match hanno prima battuto Sampdoria e Crotone, poi il ko al Meazza contro l'Inter. La formazione di Fonseca, attualmente a quota 19 punti in classifica, è stata momentaneamente scavalcata dal Verona, vittorioso all'Olimpico contro la Lazio. Dalla stagione 2009/10 ad oggi, solo contro Juventus e Inter (sette) il Bologna ha perso più gare casalinghe di Serie A che contro la Roma (sei ko in 10 sfide, a fronte di una vittoria e tre pareggi).

Dove vedere in tv e in streaming Bologna-Roma

Bologna-Roma è in programma alle 15 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, De Silvestri; Svanberg, Poli; Barrow, Soriano, Vignato; Palacio.
ALL.: Mihajlovic.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca (squalificato, in panchina Nuno Campos). 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

GUARDALINEE: Paganessi e Imperiale.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Chiffi.

AVAR: Tolfo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video