Diretta Napoli-Sampdoria ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo stadio Maradona, Gennaro Gattuso, fresco di qualificazione ai sedicesimi di Europa League, va a caccia del terzo successo consecutivo in campionato contro i blucerchiati di Claudio Ranieri
Diretta Napoli-Sampdoria ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

NAPOLI - In attesa di conoscere il proprio avversario nei sedicesimi di finale di Europa League, il Napoli si rituffa sul campionato, a caccia del terzo successo consecutivo dopo il doppio 4-0 inflitto a Roma e Crotone. I ragazzi di Gennaro Gattuso, che occupano la quarta posizione in classifica in coabitazione con la Juventus (ma con un punto in più conquistato "sul campo"), ospitano allo stadio Maradona la Sampdoria di Claudio Ranieri. Sorridono agli azzurri i precedenti tra le due formazioni, con 25 vittorie e 19 pareggi. Soltanto nove volte il match è terminato col segno 2 in schedina e l'ultima risale al lontano 1998: sulla panchina genovese c'era Boskov e la partita fu decisa dall'autogol di Crasson e dalla rete di Laigle.

Napoli-Sampdoria, diretta tv e streaming

La gara tra Napoli e Sampdoria è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253 e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria

NAPOLI (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam; Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero, Augello, Colley, Yoshida Ferrari, Jankto, Ekdal, Thorsby, Candreva; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Arbitro: La Penna di Roma.
Assistenti: Passeri e Berti.
IV uomo: Piccinini.
Var: Nasca.
Avar: Costanzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video