Diretta Inter-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Conte riceve gli azzurri a Milano per la 12esima giornata di Serie A
Diretta Inter-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Inter e Napoli si sfidano a San Siro per la dodicesima giornata di Serie A. La formazione di Conte viene da 4 successi di fila in campionato ed è seconda in classifica con 24 punti. La squadra di Gattuso, invece, arriva da tre vittorie consecutive ed è in terza posizione a quota 23. Il Napoli non ha ancora pareggiato dopo 11 turni. I nerazzurri hanno ottenuto 3 vittorie e un pareggio, rimediando una sconfitta nel derby contro il Milan, nelle 5 partite giocate in casa. 

Segui Inter-Napoli LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Inter-Napoli

La partita tra Inter e Napoli è in programma allo stadio Meazza alle 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky 1 e Sky 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Hakimi, Kolarov, D'Ambrosio, Eriksen, Sensi, Wieser, Perisic, Satriano.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Malcuit, Maksimovic, Hysaj, Rrahmani, Ghoulam, Elmas, Ruiz, Politano, Lobotka, Petagna.

ARBITRO: Massa di Imperia

GUARDALINEE: Meli e Alassio

QUARTO UOMO: Fourneau

VAR: Calvarese

AVAR: Del Giovane

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti