Diretta Roma-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Paulo Fonseca, dopo il roboante 5-1 sul Bologna, ospitano i granata nel posticipo della 12ª giornata di Serie A
Diretta Roma-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
Tagsroma-torinoprobabili formazioniSerie A

ROMA - La Roma di Paulo Fonseca, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, ospita il Torino nel posticipo della 12ª giornata di Serie A. I giallorossi, dopo il ko a Napoli (4-0) e il pari interno contro il Sassuolo (0-0), hanno rifilato un sonoro 5-1 al Bologna. Un successo importante che ha permesso alla formazione di Fonseca di tornare a conquistare i tre punti, salendo così a quota 21. Dzeko e compagni stasera hanno la possibilità di fare un bel balzo in avanti: battendo il Toro, infatti, si porterebbe al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juve e scavalcando Sassuolo, che ha pareggiato (1-1) al Franchi contro la Fiorentina, e Napoli, battuto al Meazza dall'Inter (1-0, Lukaku su rigore). Dall'altra parte del campo ci sarà un Torino in grossa difficoltà. I granata fin qui hanno collezionato solo sei punti e attualmente occupano l'ultimo posto in classifica insieme al Crotone. La formazione di Giampaolo in 11 sfide di campionato ha vinto solo una volta, battendo il Genoa a Marassi, poi tre pareggi e ben sette ko.

Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina
Guarda la gallery
Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina

Roma-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Torino è in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SKy Go.

Le formazioni ufficiali di Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.  ALL.: Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Meite, Gojak, Linetty, Vojvoda; Lukic, Belotti. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

GUARDALINEE: Bresmes e De Meo.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Di Bello.

AVAR: Passeri.

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti