Diretta Roma-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Paulo Fonseca, dopo il roboante 5-1 sul Bologna, ospitano i granata nel posticipo della 12ª giornata di Serie A
Diretta Roma-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

ROMA - La Roma di Paulo Fonseca, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, ospita il Torino nel posticipo della 12ª giornata di Serie A. I giallorossi, dopo il ko a Napoli (4-0) e il pari interno contro il Sassuolo (0-0), hanno rifilato un sonoro 5-1 al Bologna. Un successo importante che ha permesso alla formazione di Fonseca di tornare a conquistare i tre punti, salendo così a quota 21. Dzeko e compagni stasera hanno la possibilità di fare un bel balzo in avanti: battendo il Toro, infatti, si porterebbe al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juve e scavalcando Sassuolo, che ha pareggiato (1-1) al Franchi contro la Fiorentina, e Napoli, battuto al Meazza dall'Inter (1-0, Lukaku su rigore). Dall'altra parte del campo ci sarà un Torino in grossa difficoltà. I granata fin qui hanno collezionato solo sei punti e attualmente occupano l'ultimo posto in classifica insieme al Crotone. La formazione di Giampaolo in 11 sfide di campionato ha vinto solo una volta, battendo il Genoa a Marassi, poi tre pareggi e ben sette ko.

Roma-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Torino è in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SKy Go.

Le formazioni ufficiali di Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.  ALL.: Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Meite, Gojak, Linetty, Vojvoda; Lukic, Belotti. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

GUARDALINEE: Bresmes e De Meo.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Di Bello.

AVAR: Passeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video