Diretta Parma-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Ennio Tardini la squadra di Liverani ospita i bianconeri di Andrea Pirlo. Dirige la gara Calvarese
Diretta Parma-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

PARMA - La Juve si presenta a Parma senza Dybala e Arthur, due pedine importanti costrette ai box e che hanno messo la Fiorentina nel mirino. Pirlo però deve pensare prima alla sfida con Liverani: "Ci stiamo compattando bene e la difesa ha trovato i giusti meccanismi: sono tranquillo. Stiamo attaccando meglio gli spazi, con giocatori che hanno caratteristiche giuste per farlo". Il tecnico del Parma non si pone limiti: "Il nostro atteggiamento è quello di cercare sempre la vittoria. Poi c'è un avversario che a volte non te lo permette di più e altre di meno. Non abbiamo mai pensato di fare una partita per limitare i danni".

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Parma e Juve si giocherà allo Stadio Ennio Tardini alle 20.45. Il match potrà essere visto in tv e in streaming su DAZN e DAZN1.

Parma-Juve, formazioni ufficiali

PARMA (4-2-3-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Hernani, Sohm; Kurtic, Kucka, Gervinho; Cornelius. All.: Liverani. A disposizione: Colombi, Balogh, Busi, Ricci, Valenti, Camara, Cyprien, Brugman, Dezi, Brunetta, Karamaoh, Inglese.

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata ,Ronaldo All.: Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Frabotta, Dragusin, Portanova, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Cuadrado, De Graca

ARBITRO: Calvarese di Teramo; Guardalinee: Mondin e Baccini. Quarto uomo: Prontera. Var: Di Paolo. Avar: Fiorito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video