Diretta Juve-Fiorentina ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Andrea Pirlo, reduce dalla bella e convincente vittoria contro il Parma (4-0), ospita i viola nel 14° turno di Serie A. I toscani non vincono in campionato dallo scorso 25 ottobre
Diretta Juve-Fiorentina ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
4 min

TORINO - Prima dello stop per le vacanze natalizie, la Juve di Andrea Pirlo sarà impegnata contro la Fiorentina. Squadre in campo all'Allianz Stadium di Torino stasera alle 20.45. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 4-0 contro il Parma al Tardini. Un successo importante non solo dal punto di vista della classifica, ma anche per la prestazione, che ha mostrato i passi avanti fatti dalla squadra di Andrea Pirlo. I bianconeri, attualmente terzi in classifica con 27 punti, in caso di vittoria stasera aggancerebbero momentaneamente l'Inter, impegnata domani sul campo del Verona, e andrebbero a -1 dal Milan capolista (big match al Meazza contro la Lazio domani sera). Con Juve-Napoli che si dovrà giocare intanto, Pirlo decide di non rischiare con Rabiot che non sarà nemmeno in panchina ("poiché sconta la squalifica - spiega la Juve in un tweet - in seguito alla pubblicazione del provvedimento definitivo di giustizia sportiva relativo a Juventus-Napoli del 4 ottobre").

Di fronte stasera ci sarà una Fiorentina in grande crisi. Reduce da due pareggi interni per 1-1 contro Sassuolo e Verona, la squadra di Prandelli non vince ormai dal 25 ottobre, quando ebbe la meglio sull'Udinese per 3-2. Un bilancio catastrofico quello dei toscani in questo primo scorcio di stagione: 2 vittorie (la prima contro il Torino alla prima giornata di campionato), cinque pareggi e ben sei sconfitte, quattro delle quali arrivate lontano dalle mura amiche. In trasferta i viola hanno conquistato solo due punti (Spezia e Parma), chissà la svolta della stagione possa arrivare proprio contro i grandi rivali della Juve. 

SEGUI JUVE-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Fiorentina: come vederla in tv e in streaming

Juve-Fiorentina è in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Juve-Fiorentina: le formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Danilo, Dragusin, Frabotta, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. ALL.: Prandelli.

A DISP.: Terracciano, Martinez Quarto, Bonaventura, Duncan, Kouame, Saponara, Lirola, Venuti, Lirola, Barreca, Callejon, Pulgar, Eysseric.

ARBITRO: La Penna di Roma.

GUARDALINEE: Giallatini e Vivenzi.

IV UOMO: Fabbri.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Ranghetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video