Diretta Verona-Inter ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte cercano la settima vittoria consecutiva in campionato. Di fronte gli scaligeri di Ivan Juric
Diretta Verona-Inter ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

VERONA - L'Inter di Antonio Conte cerca la settima vittoria consecutiva in campionato e alle 18.30 fa visita al Verona al Bentegodi nel 14° turno di Serie A. I nerazzurri hanno inanellato sei successi di fila (Torino, Sassuolo, Bologna, Cagliari, Napoli e Spezia) e non vogliono più fermarsi. Al momento Lukaku e compagni occupano il secondo posto in classifica e in caso di vittoria oggi contro gli scaligeri scavalcherebbero momentaneamente il Milan capolista, atteso in serata dal big match di giornata contro la Lazio al Meazza. Di fronte ci sarà un Verona a secco di vittorie da due partite. La squadra di Juric ha prima incassato il ko interno contro la Sampdoria (2-1), poi non è riuscita ad andare oltre l'1-1 al Franchi contro la Fiorentina, che ha conquistato un clamoroso 3-0 all'Allianz Stadium contro la Juve nell'anticipo del 14° turno di Serie A. L’Inter è la squadra contro cui il Verona ha vinto in percentuale meno gare in Serie A: 7%, quattro successi in 58 partite.

Verona-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Verona-Inter è in programma alle ore 18.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Verona-Inter

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Salcedo, Zaccagni; Colley. ALL.: Juric. 

INTER (3-4-3): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Perisic, Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

GUARDALINEE: Liberti e Galetto.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Calvarese.

AVAR: Mondin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video