Diretta Cagliari-Napoli ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Gattuso cerca tre punti fondamentali contro i ragazzi di Di Francesco, a digiuno di successi da quasi due mesi
Diretta Cagliari-Napoli ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

CAGLIARI - Reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare di campionato del 2020, il Napoli di Gattuso si affaccia al nuovo anno con la necessità di non perdere ulteriore terreno in classifica. Di fronte c'è il Cagliari di Di Francesco, a sua volta alle prese con una crisi di risultati: la vittoria, per i sardi, manca da 7 partite in campionato (l'ultimo successo in campionato è il 2-0 alla Sampdoria del 7 novembre). Nella scorsa stagione gli azzurri si imposero a Cagliari per 1-0, grazie a un gol di Mertens, riscattando l'analogo ko dell'andata, al San Paolo, dove i rossoblù avevano vinto con gol di Castro.

Cagliari-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra i ragazzi di Di Francesco e quelli di Gattuso sarà visibile in televisione dalle 15, in diretta, su Sky Sport Uno e Sky Sport 256. In streaming il match sarà disponibile attraverso l'app Sky Go e su Now Tv.

Cagliari-Napoli, segui il live sul nostro sito

Cagliari-Napoli, formazioni ufficiali

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nandez; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. A disposizione: Vicario, Boccia, Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Caligara, Oliva, Cerri, Contini, Pavoletti, Tramoni. Allenatore: Di Francesco.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Petagna. A disposizione: Meret, Contini, Hysaj, Ghoulam, Rrahmani, Demme, Elmas, Lobotka, Politano, Llorente, Cioffi. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. 
Guardalinee: Baccini e Colarossi.
Quarto uomo: Dionisi. 
Var: Mariani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video