Diretta Roma-Sampdoria ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Olimpico i ragazzi di Fonseca ospitano la squadra dell'ex giallorosso Ranieri con la voglia di restare sul podio del campionato
Diretta Roma-Sampdoria ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA
2 min

ROMA - La Roma di Fonseca inizia il nuovo anno con l'entusiasmo per un 2020 chiuso al terzo posto in classifica, nonostante i pesanti ko con Napoli e Atalanta abbiano lasciato qualche incertezza nell'ambiente. I giallorossi ospitano la Sampdoria dell'ex Ranieri, che torna nella sua città con la voglia di passare dalla parte sinistra della classifica. Negli scontri diretti tra le due squadre l’ultimo pareggio in Serie A all'Olimpico risale a settembre 2012: da allora si registrano cinque vittorie per la Roma e due per la Samp. L'ultimo incrocio, il 24 giugno scorso, è stato deciso da una doppietta di Dzeko dopo il gol blucerchiato di Gabbiadini. Attenzione all'arbitro di oggi: non è Guida, inizialmente designato per il match, ma poi spostato al Var e rimpiazzato in campo da Chiffi.

Roma-Sampdoria, come vederla in tv e in streaming

La gara dell'Olimpico tra Roma e Samp sarà trasmessa in diretta streaming dalle 15 su Dazn e in tv su Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Roma-Sampdoria, segui il live sul nostro sito

Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Arbitro: Chiffi di Padova. 
Guardalinee: Di Vuolo e Di Iorio. 
Quarto uomo: Sacchi. 
Var: Guida. 
Avar: Carbone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video