Diretta Juve-Udinese ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Pirlo vuole risposte positive dopo il duro ko contro la Fiorentina e cerca riscatto, ma Gotti garantisce battaglia: segui sul nostro sito la diretta
Diretta Juve-Udinese ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - Nella testa della Juve c'è ancora l'immagine del duro ko subìto in casa contro la Fiorentina che Pirlo e i suoi vogliono cancellare nel nuovo anno. Aprire il 2021 con una vittoria sarebbe il miglior segnale di riscatto possibile dopo l'ultima brutta figura del 2020. L'allenatore si è confrontato con la squadra, c'è stata una riunione per chiarire gli obiettivi futuri e non commettere più gli errori visti contro i viola. Nel match tutto bianconero con l'Udinese Pirlo vorrà ricevere le risposte che cerca, ma Gotti promette una prestazione di qualità e piena di rabbia per dare battaglia all'Allianz Stadium.

Diretta tv e streaming di Juve-Udinese

Alle ore 20.45 inizierà il match dell'Allianz Stadium che sarà trasmesso in esclusiva tv su DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky). In streaming invece tramite l'app di DAZN. Segui la diretta anche su tuttosport.com.

Segui LIVE Juve-Udinese

Le formazioni ufficiali di Juve-Udinese

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo.

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. ALL.: Gotti.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Guardalinee: Valeriani e Pagliardini. Quarto uomo: Abbatista.
Var: Abisso. Avar: Lo Cicero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video