Diretta Benevento-Milan ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al Vigorito Pippo Inzaghi prova a fare uno scherzetto alla sua ex squadra, prima in classifica e imbattuta in campionato dall'8 marzo
Diretta Benevento-Milan ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

BENEVENTO - È una sfida dal sapore particolare quella di Pippo Inzaghi che, sulla panchina del Benevento, si trova di fronte quel Milan con cui ha vinto tutto da calciatore, tra il 2001 e il 2012, arrivando poi anche ad allenare i rossoneri, con meno fortuna, nel 2014-15. I ragazzi di Pioli arrivano al Vigorito forti del primo posto in classifica e imbattuti in campionato dall'8 marzo (Milan-Genoa 1-2): in pratica i rossoneri non hanno mai perso in Serie A dopo il lockdown di primavera. Attenzione però ai sanniti, che sono reduci da due vittorie di fila nelle ultime gare del 2020, contro Genoa e Udinese. Inzaghi sogna di fare uno scherzetto di inizio anno alla sua ex squadra. 

Benevento-Milan, come vederla in tv e in streaming

La sfida del Vigorito sarà trasmessa in diretta dalle 18, in televisione, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match sarà visibile anche attraverso l'app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

Benevento-Milan, segui il live sul nostro sito

Benevento-Milan, formazioni ufficiali

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R: Insigne, Caprari; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Foulon, Del Pinto, Basit, Dabo, Improta, Tello, Sau, Di Serio, Moncini. Allenatore: F. Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Duarte, Musacchio, Kalulu, Conti, Hauge, Krunic, Frigerio, Castillejo, Colombo, Maldini. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Pasqua di Tivoli. 
Guardalinee: Giallatini e Paganessi. 
Quarto uomo: Pezzuto. 
Var: Di Paolo. 
Avar: Longo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video