Serie A, tutte le probabili formazioni della 16ª giornata

Big match al Meazza tra il Milan capolista e la Juve, l'Inter di Conte, reduce da otto vittorie di fila, fa visita alla Sampdoria. Roma impegnata sul campo del Crotone, mentre la Lazio ospita la Fiorentina
Serie A, tutte le probabili formazioni della 16ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni16ª giornata

ROMA - Nemmeno il tempo di archiviare il 15° turno che la Serie A torna in campo per le sfide dall'Epifania. Ad aprire la 16ª giornata sarà il match della Sardegna Arena tra il Cagliari e il Benevento di Pippo Inzaghi. La squadra di Di Francesco è reduce dal ko contro il Napoli e non vince quasi due mesi (7 novembre 2020, 2-0 in casa contro la Sampdoria). Sono ben sette poi le sfide in programma alle ore 15. L'Atalanta, dopo il roboante 5-1 sul Sassuolo, ospita il Parma di Liverani, sempre più in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino per 3-0. Roma impegnata sul campo del Crotone, mentre la Lazio, dopo l'1-1 al Ferraris contro il Genoa, cerca il riscatto all'Olimpico contro la Fiorentina. L'Inter di Antonio Conte vuole invece allungare la striscia di otto vittorie consecutive in campionato, e per farlo dovrà vedersela contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Poi completano il quadro delle sfide delle 15: Bologna-Udinese, Sassuolo-Genoa e Torino-Verona. Alle 18.30 il Napoli, tornato al successo contro il Cagliari, cerca continuità contro lo Spezia. Chiude la 16ª giornata il big match del Meazza tra il Milan capolista e la Juve.

Ecco tutte le probabili formazioni della 16ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO (DOMANI ORE 12.30)

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Oliva, Nainggolan; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. ALL.: Di Francesco. A DISP.: Vicario, Pisacane, Caligara, Pereiro, Pinna, Marin, Tramoni, Cerri, Pavoletti, Ounas. INDISPONIBILI: Rog, Godin, Carboni, Klavan, Aresti, Faragò, Luvumbo. SQUALIFICATI: Lykogiannis. 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Berba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. ALL.: F. Inzaghi. A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Maggio, Foulon, Pastina, Del Pinto, Basit, Dabo, Tello, Sau, Di Serio. INDISPONIBILI: Caldirola, Iago Falque, Viola, Letizia, Moncini. SQUALIFICATI: -.

Calciomercato, si parte: da Nainggolan a Eriksen, gli affari fatti e da fare
Guarda la gallery
Calciomercato, si parte: da Nainggolan a Eriksen, gli affari fatti e da fare

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti