Diretta Cagliari-Benevento ore 12.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Di Francesco cerca la vittoria scaccia-crisi, Inzaghi è in piena emergenza: segui live la sfida su corrieredellosport.it
Diretta Cagliari-Benevento ore 12.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

CAGLIARI - Di Francesco sfida Pippo Inzaghi e cerca la "vittoria scaccia-crisi", come ha ammesso lui stesso in conferenza stampa. Il Cagliari viaggia troppo piano, i tre punti mancano dal 25 novembre, dal 2-1 al Verona, poi solo pareggi e ko che tengono i rossoblù in piena zona retrocessione a 14 punti. Adesso però, quantomeno, c'è un ninja in più che può dare una mano, il ritorno di Nainggolan darà nuova carica contro il Benevento, in piena emergenza uomini. Inzaghi deve fare i conti con i tanti indisponibili (Caldirola, Iago Falque, Viola, Letizia, Moncini e Tello), un turnover obbligato è l'unica soluzione per tenere distante il treno della retrocessione e continuare a correre. 

Cagliari-Benevento in diretta tv e streaming

Cagliari-Benevento aprirà l'Epifania della Serie A alle 12.30, la partita sarà trasmessa in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Tramite l'app di Sky Go si potrà vedere il match anche in streaming. Puoi seguire la gara anche in diretta sul nostro sito.

Segui LIVE Cagliari-Benevento

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Benevento

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Caligara, Marin, Nandez; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti. All.: Di Francesco.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Lapadula. All.: Inzaghi.

Arbitro: Abbattista (Molfetta)

Guardalinee: Ranghetti-Miele

Quarto Uomo: La Penna

Var: Calvarese

Avar: Di Iorio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video