Diretta Spezia-Sampdoria ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Italiano, reduce dal successo esterno contro il Napoli, ospita i blucerchiati nel posticipo della 17ª giornata di Serie A
Diretta Spezia-Sampdoria ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

SPEZIA - Il posticipo della 17ª giornata di Serie A vede di fronte Spezia e Sampdoria, che si sfidano alle 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria prestigiosa: la squadra di Vincenzo Italiano è riuscita a sbancare il Diego Armando Maradona di Napoli, mentre i blucerchiati hanno battuto in casa l'Inter. Per quanto riguarda gli Aquilotti, a sorprendere è stata la grande reazione. Sotto di un gol (di Petagna la rete del momentaneo vantaggio del Napoli), la squadra è riuscita a pareggiarla con Nzola su rigore. Poi, nonostante l'uomo in meno (espulso Ismajli per doppia ammonizione), è riuscita addirittura a ribaltarla con Pobega a 8' dalla fine. Lo Spezia, però, stasera si troverà di fronte una Sampdoria rinfrancata dal successo interno contro l'Inter di Antonio Conte firmato dagli ex Candreva e Keita. Spezia-Sampdoria sarà il 91° incrocio tra due formazioni liguri nella storia della Serie A a girone unico: la squadra ospitante ha vinto solo due degli ultimi 17 di questi incroci (5N, 10P).

Dove vedere in tv e in streaming Spezia-Sampdoria

Spezia-Sampdoria è in programma alle ore 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Sampdoria

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. ALL.: Italiano.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard; Keita. ALL.: Ranieri. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

GUARDALINEE: Raspollini e Perrotti.

IV UOMO: Dionisi. 

VAR: La Penna.

AVAR: Liberti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video