Diretta Bologna-Verona ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Al Renata Dall'Ara la sfida tra le squadre di Sinisa Mihajlovic e Ivan Juric. Arbitra l'incontro Mariani di Aprilia
Diretta Bologna-Verona ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
3 min

BOLOGNA - Contro il Verona il Bologna cerca di scacciare i fantasmi. Dopo 3 ko e 5 pareggi in 8 gare, la squadra di Sinisa Mihajlovic vuole rinascere al motto di "umiltà, coraggio e determinazione": "Possiamo parlare di una crisi di risultati ma non di prestazioni, perché quelle ci sono sempre state. Inoltre non dimentichiamoci che per un mese e mezzo abbiamo avuto sette-otto giocatori sempre indisponibili. Sappiamo qual è la nostra situazione e come dobbiamo uscirne, siamo consapevoli di dover dare qualcosa in più". Di fronte ci sarà la miglior difesa del campionato, quella della squadra di Ivan Juric: "Affrontiamo un Bologna che è pieno di giovani talenti e difficile da affrontare. Mi aspetto una partita dai ritmi alti. Noi sappiamo di avere ancora dei margini di miglioramento importanti, anche se il Verona è andato oltre le aspettative: la classifica è ottima, ma non mi fido".

Bologna-Verona, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Bologna e Verona si gioca alle ore 15 e sarà trasmessa da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, in streaming sul servizio SkyGo.

Le formazioni ufficiali del match

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Vignato. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Breza, Hickey, Soumaoro, Paz, Svanberg, Poli, Baldursson, Sansone, Skov Olsen, Rabbi, Palacio. INDISPONIBILI: Ravaglia, Mbaye, Medel, Santander. SQUALIFICATI: -.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Magnani, Dimarco; Faraoni, Dawidowicz, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. ALL.: Juric. A DISP.: Berardi, Pandur, Lovato, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Cetin, Ruegg, Amione, Bessa, Danzi, Colley. INDISPONIBILI: Benassi, Ceccherini, Favilli, Vieira, Veloso. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Margani e Miele. Quarto uomo: Piccinini. Var: Guida. Avar: Di Vuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti