Diretta Cagliari-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri, orfani di Theo Hernandez e Calhanoglu, risultati positivi al Coronavirus, fanno visita ai sardi nel posticipo della 18ª giornata di Serie A
Diretta Cagliari-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

CAGLIARI - Il Milan, agganciato in testa alla classifica dall'Inter dopo il 2-0 nel Derby d'Italia contro la Juve, è chiamato a rispondere presente, stasera alle ore 20.45, alla Sardegna Arena di Cagliari, nel posticipo della 18ª giornata di Serie A. I rossoneri dopo il ko interno contro i bianconeri si sono rialzati immediatamente, battendo nello scorso turno il Torino per 2-0. Stasera ci sarà di fronte un Cagliari in grosse difficoltà, a secco di vittorie da ben dieci turni. Quattro sconfitte nelle ultima quattro per la formazione di Eusebio Di Francesco, finita così al quartultimo posto, a +1 da Torino e Parma penultime e a +2 dal Crotone fanalino di coda. Il Milan è la squadra che ha sconfitto di più il Cagliari in Serie A: 42 volte in 76 precedenti (8V, 26N) e ben 24 di queste dal 2004/05 ad oggi.

Cagliari-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Cagliari-Milan è in programma alle ore 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Joao Pedro, Pereiro; Simeone. ALL.: Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

ARBITRO: Abisso di Palermo. 

GUARDALINEE: Liberti-Tolfo.

IV UOMO: Pasqua. 

VAR: Massa.

AVAR: Lo Cicero. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video