Diretta Roma-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il girone d'andata di Fonseca si chiude con il remake della sfida di Coppa Italia terminata 4-2 sul campo (e 3-0 a tavolino) per i liguri
Diretta Roma-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
2 min

ROMA - Reduce da un solo punto nelle ultime due partite di campionato, un derby perso malissimo e una cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello stesso Spezia avversario odierno (ieri è stato ufficializzato il 3-0 a tavolino), la Roma di Fonseca, in attesa della firma di El Shaarawy, nell'ultimo match del girone d'andata di Serie A cercherà di strappare un successo fondamentale per rafforzare la posizione del tecnico portoghese e, al tempo stesso, cancellare le tensioni con Dzeko e col resto della squadra.

SEGUI ROMA-SPEZIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Spezia, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e sul canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulle piattaforme NowTv e SkyGo e, in alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Roma-Spezia

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Dell'Orco, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano. 

Arbitro: Pairetto di Nichelino.
Assistenti: Lo Cicero e Fiorito.
IV uomo: Abisso.
Var: Banti. 
Avar:  Del Giovane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video