Diretta Fiorentina-Crotone ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

I Viola cercano il riscatto dopo la sonora sconfitta subita in casa del Napoli. L'undici di Stroppa vuole il bis dopo la convincente vittoria contro il Benevento
Diretta Fiorentina-Crotone ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

FIRENZE - Prosegue il rendimento altalenante della Fiorentina che non riesce a trovare continuità in questa stagione. L'undici di Prandelli, infatti, dopo la vittoria interna con il Cagliari targata Vlahovic, è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano dell'Inter e ha subito un sonoro 6-0 in casa del Napoli. I Viola, dunque, dovranno ripartire al più presto considerando anche i soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Crotone, invece, dopo tre sconfitte consecutive ha rialzato la testa vincendo 4-1 lo scontro diretto salvezza con il Benevento. L'undici di Stroppa, però, occupa ancora l'ultima posizione in classifica ma con soli due punti di svantaggio dalla zona salvezza. 

SEGUI FIORENTINA-CROTONE LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Fiorentina-Crotone

La partita Fiorentina-Crotone si gioca al Franchi alle ore 20.45. L'incontro sarà trasmesso in tv e streaming da DAZN.

Fiorentina-Crotone, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All.: Prandelli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Luperto; P. Pereira, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa

Arbitro: Piccinini di Forlì.
Guardalinee: Baccini e Colarossi. 
Quarto uomo: Sozza.
Var: Mazzoleni.
Avar: Paganessi. 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti