Diretta Juve-Bologna ore 12.30: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Freschi del trionfo in Supercoppa Italiana, i ragazzi di Pirlo sfidano i rossoblù di Mihajlovic in un match fondamentale per ridurre il proprio svantaggio nei confronti di Milan e Inter
Diretta Juve-Bologna ore 12.30: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
TagsJuventusBolognaSerie A

TORINO - Fresca di trionfo in Supercoppa Italiana contro il Napoli, club col quale dovrà recuperare il match non disputato lo scorso 4 ottobre, la Juventus di Andrea Pirlo sfiderà il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel lunch match in programma all'Allianz Stadium. Alla luce del sonoro ko rimediato dal Milan capolista con l'Atalanta e dallo 0-0 dell'Inter di Conte ad Udine, per Pirlo è ghiotta l'occasione di ridurre il proprio svantaggio in classifica. A 90' dal termine del girone d'andata, infatti, i bianconeri si trovano al sesto posto con 33 punti.

SEGUI JUVE-BOLOGNA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Juve-Bologna

Juventus-Bologna andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino alle ore 12.30 e sarà visibile in diretta esclusiva, sia tv che streaming, su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Juve-Bologna, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo S.; Bernardeschi, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Rabiot, Fagioli, Ramsey, Morata, Chiesa. Indisponibili: Alex Sandro, Dybala.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo L., Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All. Mihajlovic. A disp.: Da Costa, Breza, Hickey, Soumaoro, Paz, Dominguez, Baldursson, Poli, Sansone, Skov Olsen, Palacio. Indisponibili: Santander.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Assistenti: Vivenzi e Prenna.
IV uomo: Ghersini.
Var: Calvarese.
Avar: De Meo.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti