Diretta Juve-Bologna ore 12.30: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Freschi del trionfo in Supercoppa Italiana, i ragazzi di Pirlo sfidano i rossoblù di Mihajlovic in un match fondamentale per ridurre il proprio svantaggio nei confronti di Milan e Inter
Diretta Juve-Bologna ore 12.30: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO - Fresca di trionfo in Supercoppa Italiana contro il Napoli, club col quale dovrà recuperare il match non disputato lo scorso 4 ottobre, la Juventus di Andrea Pirlo sfiderà il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel lunch match in programma all'Allianz Stadium. Alla luce del sonoro ko rimediato dal Milan capolista con l'Atalanta e dallo 0-0 dell'Inter di Conte ad Udine, per Pirlo è ghiotta l'occasione di ridurre il proprio svantaggio in classifica. A 90' dal termine del girone d'andata, infatti, i bianconeri si trovano al sesto posto con 33 punti.

SEGUI JUVE-BOLOGNA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Juve-Bologna

Juventus-Bologna andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino alle ore 12.30 e sarà visibile in diretta esclusiva, sia tv che streaming, su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Juve-Bologna, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo S.; Bernardeschi, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Rabiot, Fagioli, Ramsey, Morata, Chiesa. Indisponibili: Alex Sandro, Dybala.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo L., Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All. Mihajlovic. A disp.: Da Costa, Breza, Hickey, Soumaoro, Paz, Dominguez, Baldursson, Poli, Sansone, Skov Olsen, Palacio. Indisponibili: Santander.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Assistenti: Vivenzi e Prenna.
IV uomo: Ghersini.
Var: Calvarese.
Avar: De Meo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video