Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata

Bologna-Milan, Samp-Juve e Inter-Benevento in campo sabato 30 nel primo turno del girone di ritorno. Domenica 31 tocca ad Atalanta-Lazio, Napoli-Parma e Roma-Verona
Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata
TagsSerie A

Terminato il girone d'andata, con il Milan laureatosi campione d'inverno e le sole Juventus e Napoli con la gara originariamente in programma lo scorso 4 ottobre ancora da recuperare, il week end offre la ventesima giornata di Serie A, nonché prima di ritorno, aperta ieri sera (venerdì 29) dall'1-1 tra Torino e Fiorentina. Le tre big del Nord Italia in campo oggi (sabato 30): si parte con il Milan al Dall'Ara contro il Bologna di Mihajlovic, alle 18 la Juve di Pirlo fa visita alla Samp dell'ex Ranieri, chiude in prima serata l'Inter con il Benevento di Pippo Inzaghi. In campo domenica 31, invece, il Napoli (al Maradona con il Parma), la Lazio (a Bergamo con la temibile Atalanta di Gasperini) e, nel posticipo, la Roma all'Olimpico con il Verona. Completano il quadro Spezia-Udinese, Cagliari-Sassuolo e Crotone-Genoa.

Serie A, probabili formazioni 20ª giornata
Guarda il video
Serie A, probabili formazioni 20ª giornata

Ecco tutte le probabili formazioni della 20ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MILAN (OGGI ORE 15)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, L. Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Breza, Hickey, Paz, Mbaye, De Silvestri, Svanberg, Poli, Baldursson, Vignato, Skov Olsen, Palacio. INDISPONIBILI: Medel, Santander. SQUALIFICATI: -.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. A DISP.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Kalulu, Meité, Bennacer, Castillejo, Krunic, Hauge, Maldini, Mandzukic. INDISPONIBILI: Kjaer, Gabbia, Calhanoglu, Brahim Diaz. SQUALIFICATI: -.

Milan, 18 punti in più rispetto a un anno fa
Guarda il video
Milan, 18 punti in più rispetto a un anno fa

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti