Diretta Napoli-Parma ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Al Diego Maradona la squadra di Gattuso vuole rialzarsi anche in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia sullo Spezia
Diretta Napoli-Parma ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

NAPOLI - Dopo la vittoria contro lo Spezia in Coppa Italia, il Napoli di Gattuso affronta al Maradona un altro appuntamento dove non può sbagliare nulla. Il tecnico deve battere il Parma per cercare di puntellare la panchina nel momento più delicato. De Laurentiis osserverà dalla tribuna. Dall'altra parte è fiducioso il tecnico dei ducali Roberto D'Aversa: "Sappiamo le difficoltà della partita. Affronteremo una squadra forte, che nel primo tempo di giovedì in Coppa Italia ha dato 4 gol allo Spezia e non più di dieci giorni fa ha realizzato 6 reti alla Fiorentina. Noi dobbiamo fare una partita al 120%".

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Napoli e Parma si gioca alle ore 18 allo Stadio Diego Maradona e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A e sul canale 251 del bouquet della piattaforma satellitare. Inoltre potrà essere vista in streaming sull'applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Napoli-Parma, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne. ALL.: Gattuso.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Pezzella, Osorio, Gagliolo; Kurtic, Brugman, Grassi; Kucka, Cornelius, Gervinho. ALL.: D'Aversa.

ARBITRO: La Penna di Roma1. Guardalinee: Baccini e Mastrodonato. Quarto uomo: Serra. Var: Di Paolo. Avar: Del Giovane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video