Diretta Torino-Genoa ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nicola è alla ricerca della prima vittoria sulla panchina granata: di fronte ci sono i rossoblù di Ballardini, reduci da tre successi consecutivi
Diretta Torino-Genoa ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Il Torino riparte dalla grinta mostrata con l'Atalanta, sabato scorso, quando i ragazzi di Davide Nicola hanno rimontato tre reti contro i nerazzurri di Gasperini. Il Toro è alla ricerca di una vittoria che manca da 7 match ufficiali: l'ultimo successo granata risale al 3 gennaio, 3-0 in casa del Parma quando in panchina c'era ancora Marco Giampaolo. In grande ripresa invece il Genoa, reduce da 3 vittorie consecutive: la "cura" del nuovo tecnico Ballardini sembra funzionare. All'andata, a Marassi, il Torino vinse per 2-1.

Torino-Genoa, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Torino e Genoa sarà trasmessa in televisione dalle 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La gara è visibile anche attraverso l'app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

Torino-Genoa, segui la diretta sul nostro sito

Torino-Genoa, formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione: Milinkovic Savic, Ujkani, Rodriguez, Murru, Vojvoda, Lyanco, Buongiorno, Baselli, Gojak, Linetty, Verdi, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Rovella, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro. A disposizione: Marchetti, Goldaniga, Behrami, Onguené, Ghiglione, Pjaca, L. Pellegrini, Melegoni, Portanova, Zapata, Scamacca, Shomurodov. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Pasqua di Tivoli. 
Assistenti: Di Iorio, Mastrodonato. Quarto uomo: La Penna.
Var: Di Paolo. Avar: Tolfo.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti