Diretta Sampdoria-Fiorentina ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

L'undici di Ranieri, reduce da un pareggio e una sconfitta, vuole ritrovare il successo. Anche la Viola a secco di vittoria da due turni
Diretta Sampdoria-Fiorentina ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

GENOVA - La Fiorentina si presenta al Ferraris con l'intenzione di ripartire dopo il pareggio con il Torino e la sconfitta interna subita con l'Inter. Prandelli riabbraccia Milenkovic dopo il ricorso vinto dalla società viola ma dovrà fare a meno di Ribery (infortunato) e dello squalificato Amrabat in mezzo al campo. Nelle ultime due giornate stesso ruolino di marcia per la Sampdoria che ha dapprima perso con la Juventus e successivamente pareggiato, 1-1, con il Benevento. Entrambe le squadre, dunque, puntano a riabbracciare una vittoria che manca ormai da fine gennaio. 

SEGUI SAMPDORIA-FIORENTINA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Sampdoria-Fiorentina

Sampdoria-Fiorentina è in programma alle 15.00 allo stadio L. Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky). 

Sampdoria-Fiorentina, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Ramirez, Keita. ALL.: Ranieri. 

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; M. Quarta, Ger. Pezzella, Milenkovic; Venuti, Pulgar, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Kouame; Vlahovic. ALL.: Prandelli.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Capaldo e Muto.
Quarto uomo: Giua.
Var: Pairetto.
Avar: Costanzo.  

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti