Diretta Crotone-Sassuolo ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

L'undici di Stroppa, dopo tre sconfitte consecutive, prova a rialzarsi. Momento delicato anche per i neroverdi che non vincono da inizio gennaio
Diretta Crotone-Sassuolo ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
2 min

CROTONE - I padroni di casa, dopo la vittoria per 4-1 con il Benevento che aveva fatto ben sperare, hanno subito tre sconfitte consecutive contro Fiorentina, Genoa e Milan. L'undici di Stroppa attualmente occupa l'ultima posizione in classifica e dovrà rialzarsi al più presto se non vorrà perdere ulteriore terreno dalla zona salvezza. Il Sassuolo, invece, ha perso lo smalto di inizio stagione. Gli uomini guidati da De Zerbi, infatti, nelle ultime cinque partite di campionato hanno subito tre sconfitte e ottenuto solo due punti grazie ai pareggi con Cagliari e Parma. Il Sassuolo, dunque, punta a ritrovare un successo che manca da inizio gennaio. 

SEGUI CROTONE-SASSUOLO LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Crotone-Sassuolo

Crotone-Sassuolo è in programma alle 18.00 allo stadio Ezio Scida e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 

Crotone-Sassuolo, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; P. Pereira, Messias, Petriccione, Zanellato, Reca; Di Carmine, Ounas. ALL.: Stroppa.  

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.  

ARBITRO: Pezzuto di Lecce. 
Guardalinee: Del Giovane e Saccenti.
Quarto uomo: Robilotta. 
Var: Di Bello. 
Avar: Longo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video