Diretta Fiorentina-Spezia ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

All'Artemio Franchi la sfida tra la squadra di Prandelli e quella di Italiano. Dirige la sfida Calvarese di Teramo
Diretta Fiorentina-Spezia ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

FIRENZE - Ancora una partita fondamentale per la Fiorentina, contro lo Spezia, una diretta avversaria nella lotta per non retrocedere. Prandelli ha fretta di rimuovere le inquietudini e le paure che bloccano il gruppo: "Non mi fanno stare tranquillo i 7 punti di vantaggio sulla terz'ultima. E non ci basteranno il prestigio e la storia di questo club. La squadra di Italiano sta giocando il calcio più bello d'Italia". Un avversario che è reduce da uno spettacolare successo sul Milan: "Abbiamo offerto una prestazione importante - sottolinea Italiano - e i tre punti ci hanno dato consapevolezza. Ma adesso andiamo avanti, prepariamo ogni partita allo stesso modo. Non esistono gare più importanti di altre".

Dove vederla in tv e streaming

Il match di Serie A tra Fiorentina e Spezia si gioca alle 18.30 allo Stadio Franchi di Firenze e sarà trasmesso da Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. In streaming potrà essere visto sul servizio SkyGo riservato agli abbonati.

Fiorentina-Spezia, formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, M. Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Kouame, Vlahovic. All.: Prandelli. A disp.: Terracciano, Caceres, Malcuit, Maxi Olivera, Igor, Borja Valero, Castrovilli, Callejon, Eysseric, Montiel, Kokorin, Rosati.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Saponara, Gyasi. All.: Italiano. A disp.: Zoet, Capradossi, Ramos, Ferrer, Dell'Orco, Acampora, Galabinov, Pobega, Agoume, Leo Sena, Piccoli, Verde.

ARBITRO: Calvarese di Teramo. Assistenti: Vono e Massara. Quarto uomo: Prontera. Var: Giacomelli. Avar: Liberti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video