Diretta Spezia-Parma ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I liguri di Vincenzo Italiano ospitano i ducali nel 24° turno del campionato di Serie A. La squadra di D'Aversa è reduce da 14 partire senza vittoria
Diretta Spezia-Parma ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

LA SPEZIA - Visto il rinvio di Torino-Sassuolo, in programma venerdì sera, a causa del focolaio da Coronavirus in casa granata, ad aprire la 24ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in calendario alle 15 allo stadio Alberto Picco tra Spezia e Parma. I liguri di Vincenzo Italiano sono una delle sorprese di questa prima parte di campionato. Dopo i due successi contro Sassuolo (2-1) e Milan (2-0), lo Spezia è incappato nel ko del Franchi contro la Fiorentina (3-0). Lo Spezia ha segnato 30 gol finora in questo campionato: tra le squadre esordienti in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria solamente il Chievo del 2001/02 ha fatto meglio (41 reti) dopo 23 partite giocate. Oggi, però, si troverà di fronte un Parma in grande crisi. I ducali, infatti, non vincono da 14 giornate e l'ultimo successo risale ormai al 30 novembre, 2-1 in casa del Genoa. I crociati sono penultimi in classifica con soli 14 punti, frutto di due vittorie (la prima in casa contro il Verona) e otto pareggi, pertanto sono chiamati a invertire il trend per tentare di lottare fino all'ultima giornata per la salvezza. 

Spezia-Parma: dove vederla in tv e in streaming

Spezia-Parma è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Parma

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Saponara, Gyasi, Agudelo. ALL.: Italiano.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Mihaila. ALL.: D'Aversa

ARBITRO: Orsato di Schio.

GUARDALINEE: Baccini e Imperiale. 

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Pairetto.

AVAR: Peretti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video