Probabili formazioni Crotone-Cagliari: aggiornamenti

Esordio in panchina per Semplici, che ripropone Pavoletti dal primo minuto e Nandez mezz'ala. Stroppa, in attacco, si affida ai "nuovi" Ounas e Di Carmine
Probabili formazioni Crotone-Cagliari: aggiornamenti
2 min

CROTONE - Praticamente una gara da dentro o fuori in chiave salvezza quella di questo pomeriggio, ore 15 all'Ezio Scida, tra Crotone e Cagliari. I sardi del neo tecnico Semplici varano il 3-5-2 con il ritorno da titolare di Pavoletti, in coppia con Joao Pedro, oltre a Nandez che torna mezz'ala al fianco di Nainggolan in cabina di regia. Per gli "Squali" di Stroppa 4-4-2 con licenza di inventare per Messias, chiamato ad inserirsi dietro alle due punte Ounas e Di Carmine.

Probabili formazioni

Oggi, Stadio "Scida", ore 15

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; S. Molina, Messias, Petriccione, Reca; Ounas, Di Carmine. A disposizione: Festa, Crespi, Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Vulic, Rojas, Riviere, Dragus, Simy. Allenatore: Stroppa. Indisponibili: Benali, Djidji, Cuomo. Squalificati: -. Diffidati: -.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Nainggolan, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Walukiewicz, Duncan, Pereiro, Deiola, Tramoni, Asamoah, Cerri, Simeone. Allenatore: Semplici. Indisponibili: Sottil, Rog. Squalificati: -. Diffidati: Lykogiannis, Pavoletti.

TV: DAZN (DAZN 1 sul 209 di Sky)

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
ASSISTENTI: Tegoni-Fiorito.
IV: Pezzuto.
VAR: Di Bello.
AVAR: Carbone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video