Diretta Sampdoria-Atalanta ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

L'undici di Gasperini cerca la terza vittoria consecutiva in campionato. I blucerchiati provano a ripartire dopo la sconfitta con la Lazio
Diretta Sampdoria-Atalanta ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
3 min

GENOVA - L'Atalanta, dopo la beffa in Champions League, prova a riscattarsi in campionato. La Dea, infatti, è reduce da due vittorie consecutive in Serie A e vede il quarto posto, distante un solo punto. Dopo la vicenda Papu Gomez, però, pare essere nato un altro caso in casa bergamasca. La prestazione da matita rossa di Ilicic in Champions League non è piaciuta a Gasperini che in conferenza stampa ha evidenziato un certo malumore: "Deve star bene, difficile riproporlo così. Probabilmente non lo faro più giocare in quelle condizioni. Si parla un pò troppo di lui, sembra che l'Atalanta dipenda soltanto da Ilicic". Rendimento altalenante, invece, per la Sampdoria che negli ultimi cinque impegni ha infilato un pareggio e due vittorie subendo altrettante sconfitte. I blucerchiati navigano in acque tranquille, lontani dalla zona retrocessione ma anche da quella europea. L'undici di Ranieri, però, ha dimostrato di poter impensierire le grandi del nostro campionato, chiedere all'Inter per conferma. 

SEGUI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO 

Sampdoria-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Sampdoria e Atalanta andrà in scena alle ore 12.30 allo stadio Ferraris e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN e DAZN 1 (canale 209 di Sky). 

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Atalanta

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; La Gumina. ALL.: Ranieri. 
A disposizione: Ravaglia, Letica, Tonelli, Regini, O. Colley, Askildsen, Leris, Quagliarella, Ramirez, Gabbiadini, Candreva, Keita. 

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. ALL.: Gasperini. 
A disposizione: Gollini, F. Rossi, Caldara, Ghislandi, Kovalenko, Ruggeri, Miranchuk, Ilicic, Pessina. 

Arbitro: Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Valeriani e Raspollini. Quarto uomo: Marini. Var: Doveri. Avar: Lo Cicero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video