Diretta Inter-Genoa ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Conte ricevono i rossoblù per la 24esima giornata del campionato di Serie A
Diretta Inter-Genoa ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

MILANO - L'Inter ospita il Genoa a San Siro per il 24° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri vengono da 4 vittorie consecutive in campionato e sono primi in classifica a quota 53, con 4 punti di vantaggio sul Milan secondo. La formazione di Antonio Conte presenta il miglior attacco del torneo con 57 reti all'attivo e ha ottenuto 9 vittorie e un pareggio in 11 partite casalinghe. Il Genoa di Ballardini staziona a metà classifica e viene da una serie di risultati utili: nelle ultime due giornate ha rimediato due pareggi, contro Verona e Torino.

Segui Inter-Genoa LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Inter-Genoa

Il match tra Inter e Genoa andrà in scena alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN e DAZN 1 (canale 209 di Sky). 

Inter-Genoa, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte. A disposizione: Padelli, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Young, Vidal, D'Ambrosio, Pinamonti.

GENOA (3-5-2): Perin; Zapata, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Strootman, Czyborra; Scamacca, Pjaca. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Criscito, Behrami, Zajc, Portanova, Pandev, Destro, Onguene, Badelj, Masiello, Shomurodov, Zappacosta.

ARBITRO: Chiffi di Padova

GUARDALINEE: Del Giovane e Rossi

QUARTO UOMO: Abbattista

VAR: Mazzoleni

AVAR: Vivenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video