Diretta Spezia-Benevento ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Vincenzo Italiano e Pippo Inzaghi si sfidano nell'anticipo della 26ª giornata di Serie A
Diretta Spezia-Benevento ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

LA SPEZIA - Alle ore 15, allo stadio Alberto Picco di La Spezia, andrà in scena la sfida salvazza tra Spezia e Benevento. Le due neopromosse hanno iniziato alla grande il campionato, ma al momento stanno vivendo un periodo di flessione. La formazione di Vincenzo Italiano, quindicesima con 25 punti, non vince da tre giornata, mentre per i campani guidati da Pippo Inzaghi la crisi di risultati dura da un po' più di tempo. Il Benevento, infatti, non vince dal 2-1 alla Sardegna Arena del 6 gennaio scorso e nelle ultime nove uscite ha raccolto quattro pareggi e cinque ko. Nonostante ciò, però, in classifica i campani hanno gli stessi punti degli avversari di oggi, e al momento sono a cinque lunghezze dal Torino terzultimo, ma i granata devono recuperare due partite (Sassuolo e Lazio). Intanto, in casa Benevento nervi tesa durante la partitella: da un fallo è scaturito un litigio che è costato una sanzione disciplinare a Schiattarella e Roberto Insigne, che dunque non prenderanno parte alla trasferta di oggi. Tra Serie A e Serie B Spezia e Benevento non hanno mai pareggiato: tre vittorie liguri, inclusa quella della gara di andata, e quattro successi campani.

Dove vedere Spezia-Benevento in tv e in streaming

Benevento-Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Spezia-Benevento

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, Bastoni; Leo Sena, M. Ricci, Estevez; Verde, Nzola, Gyasi. ALL.: Italiano.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Barba, Glik, Tuia; Tello, Viola, Hetemaj; Ionita, Caprari; Gaich. ALL.: F. Inzaghi.

ARBITRO: Fourneau di Roma 1.

GUARDALINEE: Liberti e La Notte.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Aureliano.

AVAR: Costanzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video