Diretta Udinese-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

L'undici di Gotti cerca il riscatto dopo la beffa di Milano. I neroverdi provano a ridurre il distacco dalla zona Europa League
Diretta Udinese-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
2 min

UDINE - L'Udinese, dopo la beffa di San Siro, torna alla Dacia Arena dove ha vinto le ultime due partite. I friulani, attualmente a +9 sulla zona retrocessione, sperano di incrementare ulteriormente questo distacco e Gotti si augura che i suoi siano riusciti a superare il contraccolpo di Milano: "Dobbiamo essere forti mentalmente non solo per affrontare la sfida con il Sassuolo ma anche tutte le altre". Rendimento altalenante per gli ospiti che attualmente si trovano a -8 dalla zona Europa League. Il Sassuolo ha vinto solo una volta nelle ultime otto giornate caratterizzate da quattro pareggi e il tecnico De Zerbi, nella conferenza stampa pre partita, ha dato una spiegazione a questo trend: "Spesso abbiamo avuto più occasioni da gol e migliori situazioni per vincere che per perdere. Se abbiamo fatto tanti pareggi vuol dire che non siamo pronti per alcune cose o i giocatori determinanti non hanno attraversato un bel periodo. Ora sono tornati a stare bene, così si spiega la cresciuta facilità di andare a segno".

SEGUI UDINESE-SASSUOLO LIVE SUL NOSTRO SITO

Udinese-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Udinese e Sassuolo andrà in scena alla Dacia Arena alle ore 18.00 e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Bonifazi; N. Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger; Llorente, Pereyra. ALL.: Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Makengo, Okaka, Deulofeu, Braaf, Micin, Nestorovski, Forestieri, Becao, Zeegelaar.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Ayhan; D. Berardi, M.Lopez, J. Traore; Raspadori. ALL.: De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Turati, Magnanelli, Rogerio, Caputo, Djuricic, Peluso, Obiang, Muldur, Haraslin, Oddei, Defrel. 

Arbitro: Maggioni di Lecco. Guardalinee: Paganessi e Grossi. Quarto uomo: Pasqua. Var: Manganiello. Avar: Galetto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video