Diretta Roma-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

L'undici giallorosso cerca l'aggancio alla quarta piazza. Gli uomini di Ballardini a caccia di una vittoria che manca dal 6 febbraio
Diretta Roma-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
2 min

ROMA - La Roma, dopo la sconfitta interna con il Milan, si è ripresa alla grande battendo la Fiorentina nel corso del turno infrasettimanale. Dopo più di un mese di assenza, inoltre, Fonseca ritroverà Smalling. L'ex Manchester United potrebbe agire sul centrosinistra lasciando la gestione della regia difensiva a Cristante. Il tecnico giallorosso, in vista dell'impegno in Europa League, potrebbe rinunciare a Mkhitaryan rilanciando Pedro. Tra i 21 convocati non c'è Juan Jesus, entrato in contatto con un positivo al Covid, ma si vede per la prima volta Reynolds. Il Genoa approda all'Olimpico dopo aver pareggiato il derby della Lanterna con la Sampdoria. Il Grifone, però, ha dimostrato di saper fare male anche alle grandi come dimostrano i cinque punti ottenuti dalle sfide con Atalanta, Lazio e Napoli. 

SEGUI ROMA-GENOA LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Roma e Genoa andrà in scena alle ore 12.30 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky). 

Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Carles Perez; Pedro, El Shaarawy, Borja Mayoral. ALL.: Fonseca. 
A disposizione: Mirante, Fuzato, Bruno Peres, Santon, Fazio, Reynolds, Pastore, Spinazzola, Villar, Mkhitaryan.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Destro, Pjaca. ALL.: Ballardini.
A disposizione: Paleari, Zima, Onguene, Goldaniga, Zapata, Czyborra, Cassata, Behrami, Rovella, Melegoni, Shomurodov, Scamacca. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Vecchi e Fiore. Quarto uomo: Giua. Var: Banti. Avar: Carbone. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video