Diretta Verona-Milan ore 15: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

4 punti nelle ultime 4 partite: i rossoneri fanno visita all'Hellas con l'obiettivo di mettere pressione all'Inter capolista
Diretta Verona-Milan ore 15: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
2 min

VERONA - Con appena quattro punti raccolti nelle ultime quattro partite, il Milan è chiamato al riscatto nella delicatissima sfida al Bentegodi contro il Verona rivelazione del campionato. L'obiettivo dei rossoneri, scivolati a -6 dalla capolista Inter ed insidiati dalla Juventus a -1, è quello di rilanciare le proprie ambizioni in chiave Scudetto. Nell'ultimo turno, i rossoneri di Pioli hanno evitato il ko con l'Udinese soltanto grazie ad un calcio di rigore di Kessié a tempo scaduto, mentre gli scaligeri di Juric, in piena corsa per una qualificazione in Europa (compresa la neonata Conference League) si sono imposti al Ciro Vigorito di Benevento con un netto 3-0.

SEGUI HELLAS VERONA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Verona-Milan, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Hellas Verona e Milan sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e sul canale 252, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Verona-Milan

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Lasagna, Zaccagni. All. Juric.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Kessie, Meite; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli.

Arbitro: Orsato di Schio.
Assistenti: Giallatini e Preti.
IV uomo: Ayroldi.
Var: Mazzoleni.
Avar: Viventi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video