Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Nel posticipo della 26ª giornata di Serie A la squadra di Antonio Conte ospita la Dea di Gian Piero Gasperini
Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - A chiudere il 26° turno del campionato di Serie A sarà il big match del Meazza in programma alle 20.45 tra Inter e Atalanta. I nerazzurri di Antonio Conte, reduci da sei vittorie consecutive, devono rispondere ai successi di Juve (3-1 contro la Lazio) e Milan (2-0 al Bentegodi contro il Verona), con i rossoneri che al momento sono secondi a -3. Dall'altra parte del campo ci sarà però un'Atalanta in ottima forma, reduce da quattro successi di fila. Per la quarta volta nell’era dei tre punti a vittoria, l’Inter ha ottenuto almeno 59 punti nelle prime 25 gare giocate in Serie A e in tutte e tre le precedenti occasioni ha poi vinto lo scudetto a fine stagione (2006/07, 2007/08, 2008/09). I 49 punti ottenuti dall’Atalanta rappresentano un record per la formazione bergamasca a questo punto della stagione nel massimo campionato – dopo 26 gare ha ottenuto 51 punti nel 2016/17 e nel 2019/20. L’Inter ha vinto solo una delle ultime sei sfide contro l’Atalanta in Serie A (4N, 1P), dal 2018 in avanti solamente contro la Roma non ha ottenuto alcun successo in campionato (6N).

Show di Sanchez: l'Inter batte il Parma e va in fuga
Guarda la gallery
Show di Sanchez: l'Inter batte il Parma e va in fuga

Inter-Atalanta: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Atalanta è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Conte.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina, Malinovskyi, D. Zapata. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

GUARDALINEE: Bindoni e Imperiale.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Valeri.

AVAR: Ranghetti.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti