Diretta Sassuolo-Verona ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I neroverdi di De Zerbi si trovano al 9° posto con 36 punti, due lunghezze più avanti c'è l'Hellas di Juric: al Mapei si gioca per continuare a sognare l'Europa
Diretta Sassuolo-Verona ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

REGGIO EMILIA - Entrambe reduci da una sconfitta - i neroverdi di De Zerbi contro l'Udinese e gli scaligeri di Juric con il Milan - Sassuolo e Verona, le due outsider della stagione di Serie A rispettivamente collocate al nono e all'ottavo posto della classifica, si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia per non perdere terreno dalla Lazio, che ha battuto ieri il Crotone non senza difficoltà, e continuare a cullare il sogno di una qualificazione in Europa. 

SEGUI SASSUOLO-VERONA LIVE SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Verona, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Verona, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 15, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e sul canale 251 del satellite, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale dell'incontro live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; D. Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

Arbitro: Prontera.
Assistenti: Di Vuolo e Della Croce.
IV uomo: Fourneau.
Var: Doveri.
Avar: Bindoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video