Diretta Sassuolo-Verona ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I neroverdi di De Zerbi si trovano al 9° posto con 36 punti, due lunghezze più avanti c'è l'Hellas di Juric: al Mapei si gioca per continuare a sognare l'Europa
Diretta Sassuolo-Verona ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
TagsSassuoloVeronaSerie A

REGGIO EMILIA - Entrambe reduci da una sconfitta - i neroverdi di De Zerbi contro l'Udinese e gli scaligeri di Juric con il Milan - Sassuolo e Verona, le due outsider della stagione di Serie A rispettivamente collocate al nono e all'ottavo posto della classifica, si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia per non perdere terreno dalla Lazio, che ha battuto ieri il Crotone non senza difficoltà, e continuare a cullare il sogno di una qualificazione in Europa. 

SEGUI SASSUOLO-VERONA LIVE SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Verona, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Verona, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 15, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e sul canale 251 del satellite, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale dell'incontro live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; D. Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

Arbitro: Prontera.
Assistenti: Di Vuolo e Della Croce.
IV uomo: Fourneau.
Var: Doveri.
Avar: Bindoni.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti