Cagliari, tifosi furiosi per la mancata espulsione a Cristiano Ronaldo

La decisione di Calvarese, che ha sanzionato l'intervento del portoghese su Cragno solo con l'ammonizione, ha fatto imbufalire i supporters sardi, che protestano sui social
Cagliari, tifosi furiosi per la mancata espulsione a Cristiano Ronaldo
2 min

CAGLIARI - Più che del 3-1 della Juve sul Cagliari, a far parlare sui social è la mancata espulsione a Cristiano Ronaldo per il duro intervento su Cragno. Il portoghese, che aveva già sbloccato la sfida con un colpo di testa su corner di Cuadrado, ha colpito al volto l'estremo difensore sardo, che ha riportato un taglio ed è rimasto a terra per alcuni secondi. Calvarese, arbitro della gara, ha estratto il giallo e non è andato a rivedere l'episodio al Var. Una decisione che ha fatto e continua a far discuetere, anche perchè in caso di espulsione la gara avrebbe potuto prendere un'altra piega. CR7 ha poi timbrato il cartellino altre due volte, firmando la sua personale tripletta.

Cagliari, la furia dei tifosi sui social  

Le immagini dell'intervento di Cristiano Ronaldo su Cragno hanno subito fatto il giro del web e tantissimi tifosi del Cagliari hanno postato sui social le istantanee dell'episodio accompagnate da vibranti proteste. L'estremo difensore sardo, intanto, oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Sull'episodio è intervenuto nel dopopartita anche il tecnico della Juve Andrea Pirlo, secondo cui l'ultima parola spettava al Var, che ha dato via libera. L'allenatore del Cagliari Semplici, si è invece astenuto dal commentare la vicenda, mentre il presidente Giulini ha commentato: "Da regolamento è intervento da espulsione"

Juve, il gesto di Ronaldo a fine partita: “Non parlo alla tv”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video