Diretta Parma-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I ducali, dopo aver ritrovato il successo contro la Roma, ospitano la squadra di Ballardini nell'anticipo della 28ª giornata di Serie A
Diretta Parma-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
TagsGenoa-Parmaprobabili formazioniSerie A

PARMA - Alle ore 20.45, allo stadio Ennio Tardini di Parma, il Genoa fa visita al Parma nell'anticipo della 28ª giornata di Serie A. La squadra di Ballardini dopo una lunga serie positiva, nelle ultime quattro partite ha incassato due ko (Inter e Roma). I ducali, invece, a oltre quattro mesi dal successo nel girone d'andata contro il Grifone, hanno ritrovato i tre punti nell'ultimo turno battendo la Roma in casa per 2-0 grazie alle reti di Mihaila ed Hernani (su rigore). La situazione di classifica della squadra di Roberto D'Aversa, però, rimane complicata: penultimo posto con soli 19 punti. Il Parma ha vinto tutte le ultime cinque sfide contro il Genoa in Serie A, solo contro il Bari tra il 1999 e il 2009 gli emiliani hanno registrato una striscia di sei successi di fila nel massimo campionato.

La Roma affonda a Parma: gol di Mihaila e Hernani
Guarda la gallery
La Roma affonda a Parma: gol di Mihaila e Hernani

Parma-Genoa: dove vederla in tv e in streaming

Parma-Genoa è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Parma-Genoa

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Pellè, Man. Allenatore D'Aversa

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. Allenatore Ballardini

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Liberti-Tardino.

IV UOMO: Calvarese.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Costanzo.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti