Serie A, tutte le probabili formazioni della 28ª giornata

La Juve ospita il Benevento di Pippo Inzaghi, mentre la Lazio fa visita all'Udinese. Big match all'Olimpico tra Roma e Napoli. Rinviata Inter-Sassuolo
Serie A, tutte le probabili formazioni della 28ª giornata

Archiviate le sfide europee, torna in campo la Serie A. Ad aprire il 28° turno sarà l'anticipo del Tardin tra Parma e Genoa in programma alle ore 20.45. La notizia più importante di questo weekend calcistico italiano, però, è il rinvio del match tra Inter e Sassuolo a causa dei positivi al Coronavirus in casa nerazzurra (Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij e Vecino). La gara inizialmente prevista per sabato sera, dunque, è rinviata a data da destinarsi. Domani, però, scenderanno regolarmente in campo Crotone-Bologna alle 15 e Spezia-Cagliari alle 18. Il lunch match di giornata vedrà di fronte il Verona di Ivan Juric contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, fresca di eliminazione dagli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. Tre le sfide in programma domenica alle 15: la Juve ospita il Benevento di Pippo Inzaghi, la Sampdoria sfida il Torino al Marassi e la Lazio, eliminata in Champions dopo il ko contro il Bayern Monaco, fa visita all'Udinese. Alle 18 il Milan deve riscattare l'uscita dall'Europa League al Franchi contro la Fiorentina. Big match all'Olimpico per il posticipo serale tra Roma, unica squadra italiana ancora impegnata in Europa, e Napoli. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 28ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-GENOA (OGGI ORE 20.45)

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Giu. Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Pellè, Mihaila. Allenatore: D'Aversa. A disposizione: Colombi, Grassi, Laurini, Cyprien, Hernani, Sohm, Zagaritis, Alves, Brunetta, Busi, Man, Cornelius, Zirkzee. Indisponibili: Iacoponi, Inglese, Gervinho. Squalificati: -.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Zima, Paleari, Biraschi, Zapata, Goldaniga, Ghiglione, Behrami, Pjaca, Rovella, Scamacca, Pandev. Indisponibili: Cassata, Lu. Pellegrini. Squalificati: -.

La Roma affonda a Parma: gol di Mihaila e Hernani
Guarda la gallery
La Roma affonda a Parma: gol di Mihaila e Hernani

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti