Diretta Crotone-Bologna ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Allo stadio Ezio Scida si gioca la sfida tra la squadra di Serse Cosmi e quella di Sinisa Mihajlovic. Dirige la gara Fourneau di Roma
Diretta Crotone-Bologna ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

CROTONE - Vuole osare, Serse Cosmi, nella sfida contro il Bologna. Il suo Crotone sarà spavaldo, come spiegato alla vigilia di un match fondamentale per continuare a lottare per la salvezza: "La nostra situazione è disperata, ci impone di essere sfacciati e coraggiosi. Loro aggrediscono molto alti, cercheremo di giocare in funzione della loro aggressività. Il Crotone poi deve avere la capacità di saper leggere diversi spartiti durante la partita". Queste invece le parole di Sinisa Mihajlovic, che vuole bissare il successo con la Samp: "Serve un passo diverso, non abbiamo mai vinto due volte di seguito. Sarebbe un segnale importante, ma a Crotone rischiamo. Cosmi ha una squadra che gioca bene, ha giocatori che possono metterci in difficoltà e un attaccante che ha fatto dodici gol, Simy".

Serse Cosmi è tornato. Il suo esordio sulla panchina del Crotone
Guarda la gallery
Serse Cosmi è tornato. Il suo esordio sulla panchina del Crotone

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Crotone e Bologna si gioca allo stadio Ezio Scida, con fischio d'inizio alle ore 15. L'incontro sarà trasmesso da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati.

Crotone-Bologna, probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, Benali, S. Molina; Simy, Di Carmine. ALL.: Cosmi. A DISP.: Festa, Crespi, Djidji, D'Aprile, Cuomo, Rispoli, Eduardo, Zanellato, Vulic, Rojas, Dragus, Riviere. SQUALIFICATI: -. INDISPONIBILI: Cigarini, Ounas, Luperto, Reca.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Dominguez, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Hickey, Medel, Mbaye, Antov, De Silvestri, Baldursson, Schouten, Poli, Orsolini, Sansone, Vignato. SQUALIFICATI: -. INDISPONIBILI: Faragò, Santander.

ARBITRO: Fourneau di Roma. Guardalinee: Bottegoni-Pagnotta. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Giacomelli. Avar: De Feo.

Mihajlovic: "Simy è come Lukaku all'Inter"
Guarda il video
Mihajlovic: "Simy è come Lukaku all'Inter"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti