Diretta Spezia-Cagliari ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Semplici fa visita alla squadra di Italiano nel 28° turno del campionato di Serie A
Diretta Spezia-Cagliari ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© ANSA

LA SPEZIA - Lo Spezia riceve il Cagliari in casa per il 28° turno di Serie A. La formazione guidata da Italiano ha rimediato appena due punti nelle ultime 5 giornate, pareggiando contro Benevento e Parma e perdendo contro Fiorentina, Juve e Atalanta. Il Cagliari di Semplici, invece, dopo due vittorie e un pari, è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus. La partita nel girone di andata alla Sardegna Arena è terminata con il risultato di 2-2.

Segui Spezia-Cagliari LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Spezia-Cagliari

La partita tra Spezia e Cagliari è in programma alle ore 18 allo stadio Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo.

Spezia-Cagliari, formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Erlic, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Farias, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Klavan, Godin, Rugani; Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Semplici.

ARBITRO: Mariani di Aprilia

GUARDALINEE: Del Giovane e Fiore

QUARTO UOMO: Marinelli

VAR: Valeri

AVAR: Valeriani

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti