Diretta Roma-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi, reduci dal ko contro il Parma in campionato, sfidano gli azzurri, vittoriosi nell'ultimo turno al Meazza contro il Milan
Diretta Roma-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

ROMA - La Roma di Paulo Fonseca deve riscattare il brutto passo falso nell'ultimo turno di campionato contro il Parma e nel posticipo della 28ª giornata ospita il Napoli di Rino Gattuso. I giallorossi in settimana hanno vinto il ritorno degli ottavi di Europa League in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk approdando ai quarti di finale, dove incontreranno gli olandesi dell'Ajax. I capitolini, inoltre, sono l'unica formazione italiana ancora in corsa nelle coppe europee. Stasera di fronte nel big match dell'Olimpico ci sarà un Napoli in ottimo stato di forma. Gli azzurri sono reduci dal successo al Meazza contro il Milan, valso il quarto risultato utile consecutivo. Roma e Napoli sono appaiate in classifica con 50 punti, ma la squadra di Gattuso deve recuperare la gara d'andata contro la Juve. Il quarto posto, occupato attualmente dall'Atalanta, è lontano solo due punti, pertanto lo scontro diretto di stasera sarà importantissimo per le ambizioni europee di entrambe le formazioni. 

Roma-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Napoli è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. ALL.: Fonseca. 

A DISP.: Mirante, Fuzato, Kumbulla, Fazio, Santon, Reynolds, Calafiori, Pastore, Villar, Carles Perez, Borja Mayoral.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Meret, Contini, Manolas, Zedadka, Costanzo, Elmas, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Cioffi. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

GUARDALINEE: Peretti e Paganessi.

IV UOMO: Ayroldi. 

VAR: Di Paolo. 

AVAR: Cecconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video