Diretta Fiorentina-Milan ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione rossonera è impegnata sul campo dei viola nel 28° turno di Serie A
Diretta Fiorentina-Milan ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

FIRENZE - Dopo l'eliminazione in Europa League, il Milan cerca il riscatto in campionato e fa visita alla Fiorentina per il 28° turno di Serie A. I rossoneri, in campionato, vengono dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e sono secondi in classifica a quota 56 punti. La Fiorentina di Prandelli, invece, ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte e un pareggio vincendo sul campo del Benevento nello scorso turno ed è in quattordicesima posizione in graduatoria con 29 punti. 

Segui Fiorentina-Milan LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Fiorentina-Milan

La partita tra Fiorentina e Milan è in programma alle ore 18 a Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Eysseric; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Prandelli. A disposizione: Terracciano. Malcuit, Biraghi, Maxi Olivera, Barreca, Borja Valero, Amrabat, Venuti, Callejon, Montiel, Kouame, Rosati.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, A.Donnarumma, Gabbia, Kalulu, Stanga, Bennacer, Meitè, Hauge, Krunic, Tonin, Castillejo.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

GUARDALINEE: Passeri e Rossi

QUARTO UOMO: Di Martino

VAR: Massa

AVAR: Di Vuolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video