Dazn, il comunicato sui diritti tv della Serie A: "Accordo storico"

Le parole del co-Ceo James Rushton: "L'investimento fatto è strategico per accelerare ulteriormente la crescita in uno dei nostri mercati principali"
Dazn, il comunicato sui diritti tv della Serie A: "Accordo storico"© EPA
1 min

ROMA - "Siamo entusiasti del fatto che Dazn sia per la Serie A, in Italia, la principale destinazione sportiva premiando i fan con la copertura completa di tutto il campionato. È un accordo storico.". Sono le parole tramite un comunicato ufficiale del co-Ceo di Dazn, James Rushton, dopo la decisione della Lega di serie A di assegnare i diritti tv per il prossimo triennio alla piattaforma in streaming.

Serie A a Dazn per i prossimi tre anni

Le parole del comunicato

"L'obiettivo di Dazn, infatti, è quello di rendere gli eventi e i contenuti sportivi premium accessibili ad un numero sempre maggiore di tifosi e questo accordo conferma il nostro impegno nel proseguire lungo il percorso votato all'innovazione. L'investimento fatto - ha aggiunto - è strategico per accelerare ulteriormente la crescita in uno dei nostri mercati principali mentre prosegue con successo e si consolida lo sviluppo a livello globale.". La piattaforma inglese si è aggiudicata i pacchetti 1 e 3 per la cifra di 840 milioni di euro a stagione e trasmetterà 7 gare a giornata in esclusiva e 3 gare in co-esclusiva. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video